Chi siamo

La CEDIM si occupa della promozione in Italia di importanti eventi fieristici che si svolgono in paesi esteri.

L’azienda è stata costituita nel 1996 dopo una lunga esperienza del titolare, Marco Reggiani, come responsabile vendite della sede italiana del gruppo fieristico multinazionale Reed Exhibition Companies.

Nel corso degli anni la ditta CEDIM ha lavorato e lavora per conto di importanti fiere internazionali in tutti i paesi del mondo. Il servizio offerto alle aziende italiane è accurato e di alta qualità, grazie alla perfetta conoscenza dei mercati esteri di riferimento e ai rapporti di collaborazione con qualificati fornitori di servizi fieristici internazionali.

In Italia fornisce a tutti gli enti pubblici e alle aziende individuali che partecipano all’evento l’assistenza completa prima, durante e dopo la fiera per la migliore organizzazione della loro partecipazione.

All’estero CEDIM si occupa della promozione pubblicitaria dell’evento, sia in cooperazione con gli uffici organizzatori, sia con le locali rappresentanze istituzionali dell’Italia (Istituto Commercio Estero, Ambasciata, Camera di Commercio Italiana).

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Per maggiori info: privacy policy.

Accetto i cookie per questo sito.